lunedì 5 ottobre 2009

Bbc bandiera della libera informazione aiuta le sue star televisive a frodare il fisco


Si tratta di servizio pubblico in questo caso quello britannico, che sembrerebbe aiutare le sue star più pagate ad evadere le tasse assumendole come collaboratrici esterne invece che come dipendenti.




L’emittente spesso sventolata come la bandiera della libera informazione, impiegherebbe i suoi presentatori profumatamente pagati, come collaboratori esterni per risparmiare entrambi centinaia di migliaia di sterline in tasse. Non è la prima volta che l’emittente televisiva si trova coinvolta in faccende poco chiare. Un'analisi completa della situazione della nostra televisione pubblica è auspicabile per risolvere il problema dell’informazione in Italia che sicuramente oggi con il conflitto d’interesse, legato alle reti Mediaset, vive giorni particolari. Senza guardare troppo fuori da casa nostra perché potremmo trovare sorprese.

Bookmark and Share

3 commenti:

  1. La sinistra parla sempre della bbc come simbolo delle libera informazione, in Italia siamo sotto dittatura con berlusconi che controlla l'80% dei media ma sono d'accordo che anche fuori alla fine hanno i loro problemi come in questo caso e quindi fossi in loro starei attento a guardare troppo a casa degli altri.

    RispondiElimina
  2. tutto il mondo è paese

    RispondiElimina
  3. Qui cazzo le tasse le pagano solo i poveracci. Scendiamo in piazza a protestare contro questi buffoni truffatori

    RispondiElimina