mercoledì 28 ottobre 2009

BERLUSCONI A BALLARO': IN ITALIA PM COMUNISTI SONO L'OPPOSIZIONE

"Berlusconi anche ieri sera ha rasentato il ridicolo accusando i giudici di Milano di essere comunisti. A dire il vero Berlusconi sembra aver dimenticato di essere stato assolto da un giudice comunista! Le cosa potrebbe essere bilaterale, o questo premier ha l'ossessione dei giudici e della magistratura e vede complotti ovunque, oppure ha paura di essere giudicato.
Intanto interviene a sorpresa, al telefono da Arcore dov’è in convalescenza per la scarlattina, a Ballarò su Raitre , attacca i giudici ed in primis i pm comunisti, poi dice che con Pier Luigi Bersani è tornato il Pci. Per finire se la prende con la tv pubblica e in particolare con la trasmissione di Giovanni Floris, che descrive come "il festival della calunnia, della falsità pagato con i soldi dei contribuenti". Poi si gongola sfoderando la telefonata con cui ha avvertito l'ormai ex presidente della regione Lazio Piero Marrazzo del video che lo ritraeva in compagnia di un transessuale: "L'ho lasciato pienamente libero di decidere le scelte da fare: acquistare il documento dall'agenzia che ce l'aveva oppure denunciare l'intera vicenda alla magistratura".

















Nessun politico al mondo dovrebbe avere la possibilità di infrangere gli equilibri intervenendo in una trasmissione pubblica per fare affermazioni unidirezionali, indipendentemente dallo schieramento politico di appartenenza. Definire comunista chi lavora nelle procure è inammissibile: il lavoro dei magistrati, per altro, mi sembra che trovi conferma nelle pronunce dei giudici. Allora o sono tutti comunisti o non possono esserlo solamente le procure. L’unica possibilità di riscattare l’ennesima figuraccia è di dimostrare che naviga nella legalità, facendosi processare.

Il finale della storia oltre ad incerto sembrerebbe ancora lontano, quello che è certo che ieri sera Berlusconi ha fatto boom, a sentire i suoi deliri telefonici c’erano quasi 5 milioni di telespettatori.

Bookmark and Share

19 commenti:

  1. silvio sei superiore a loro! ! !vedi troppo avanti!!!
    purtroppo ci sono persone che non vedono
    VAI AVANTI

    RispondiElimina
  2. le TELEVISIONI in mano ai COMUNISTI!!!!!!!
    Berlusconi allora sei un comunista in incognito?!?
    e riuscite a votare una persona che dice questo?!?!?!?!?!?!?!??!?
    la TELEVISIONE IN MANO AI COMUNISTI!!!
    silvio berlusca.....
    vota ANTONIO!
    vota ANTONIO!!
    vota ANTONIO!!!

    RispondiElimina
  3. Berlusconi dovremmo rinchiuderlo, ma attenzione che D'Alema è ancora peggio...

    RispondiElimina
  4. If it is big, grey, has a long trunk and eats peanuts, it is probably a elephant, even if you are watching it on t.v.! If you believe leaching your skin until it is white, reconstructing your face, speaking in a whisper, while "babysitting" little brazilians is healthy; or if fucking teenagers, living for the next face lift and hair transplant, and comparing yourself to Jesus or Ceasar (while pathologically lying to consolidate power ) is simply "furbizia" then you are as gone as they are.

    RispondiElimina
  5. Spero solo che questo Paese si accorga che questo soggetto, questo Governo, questa malapolitica non ci debbano stare prima che muoia di per sè il soggetto in questione o la Repubblica stessa
    Non abbiamo più coscienza nè conoscenza, siamo vuoti. Privi di reazioni, indigniazione, rabbia
    Il nulla, addomesticati e flessibili come una bambola

    RispondiElimina
  6. elisa e marcoottobre 28, 2009

    ma questa è una chicca, non riesco neanche ad incazzarmi da tanto che è ridicolo, ho sghignazzato per tutto della telefonata. Ma arriverà baffone, ce ne sbarazzeremo del nano infame?

    RispondiElimina
  7. elvira beniottobre 28, 2009

    credo che Berlusconi potrebbe sostituire facilmente Krusty il clown. Se almeno la smettesse prendersela con i giudici, sembrerebbe più coerente e più serio

    RispondiElimina
  8. Sinistra bonària e caciarona.....giusto quello sa fare! Pensare a Berlusconi. Che vergogna!!! Non sanno fare opposizione, sanno solamente abbaiare e criticare!!!

    RispondiElimina
  9. uomo di ghiaccioottobre 28, 2009

    Ma che bonaria e critcona anonimo vergognati tu....

    RispondiElimina
  10. ma che nome è uomo di ghiaccio, ma cambialo facci iul favore.
    W berlusca l'erede di benito

    RispondiElimina
  11. erede de un altro gran testa di minchia!!!

    RispondiElimina
  12. costui ha trasformato l'italia in una discarica, lui, insieme agli amichetti della Lega Nord hanno sciolto le catene agli istinti più bestiali che un uomo può sentire dentro di se.
    Abbiamo intrapreso una gran brutta, brutta, bruttissima strada.
    Saverio

    RispondiElimina
  13. belle parola gran testa di minchia come lui. Benito e berlusconi due cogl....ni

    RispondiElimina
  14. ce sempre molta gente su questo blog...W bersani!!!!

    RispondiElimina
  15. mariolino guevaraottobre 28, 2009

    stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica stanco della politica

    RispondiElimina
  16. Paolo, ancora una volta hai colto nel centro; non,"IL GRANDE CENTRO", ma......

    La tua dedizione, ed il tuo tempo, spesi a favore di una societa' migliore ricca di spunti personali e senza nessuna differenziazione di sesso, colore politico, razza o religione di appartenenza, consegneranno i frutti "maturi"" che tutte le persone di buon senso e di buona educazione si attendono.

    W la liberta' qualsiasi essa sia, e a qualunque prezzo:) Mirco

    RispondiElimina
  17. Dov'è l'opposizione? Forse qua: http://www.camminandoscalzi.it/wordpress/caso-opposizione.html

    RispondiElimina
  18. mattia enoliottobre 30, 2009

    opposizione opposizione chi ti trova è un cogli...ne.

    RispondiElimina
  19. questoe telefonate sono fuori luogo, rompono gli equilibri delle trasmissioni attaccategli il telefono al mitomane

    RispondiElimina