mercoledì 28 ottobre 2009

Bin Laden è vivo? Inquadrato in un video di bassa qualità

Alcuni fotogrammi mostrano un uomo che assomiglia al fondatore di Al Qaeda. Ma la qualità dei fotogrammi è pessima



















Alcune immagini sfocate che ritraggono un presunto Bin Laden sono emerse da un video girato in occasione della festa Eid Al Fitr. A intercettare i frammenti è stata Intelcenter una «società» americana che si occupa di propaganda islamista. Se le immagini fossero davvero quelle di Osama andrebbero a smentire le insistenti voci che lo davano morto.

LE MIE PERPLESSITA': Ma se lo sceicco era davvero nella folla che seguiva il discorso di uno dei principali esponenti del movimento jihadista, non sta facendo la vita del topo rintanato in un bunker. E se partecipa ai comizi perché non lo si vede in filmati di qualità databili, che abbiano una risonanza mediatica e propagandistica eccezionale.

Proprio ora che l’amministrazione Usa deve decidere sulle sorti dell' Afghanistan, sembra che vivo o morto non faccia differenza. Rimangono particolari irrilevanti di fronte al fatto che le argomentazioni precedentemente esposte dimostrano che potrebbe essere morto.

Bookmark and Share

5 commenti:

  1. Secondo me è impagliato e lo muovono da dietro.

    RispondiElimina
  2. seondo me non esiste neanche...
    E' la Cia a fare tutto.

    RispondiElimina
  3. USAMA MESSAGE - produzione della cia

    RispondiElimina
  4. omg did osama really get plastic surgery to become the obama??????

    RispondiElimina
  5. Concetta di bariottobre 29, 2009

    Ma anche secondo me questo è morto e sepolto...forse serve anche alla cia dire che vive per giustificare tutti i soldi che spendono per la guerra e in primis per le missioni che stanno programmando in afganistan

    RispondiElimina