giovedì 15 ottobre 2009

Diritti umani: Passo indietro per Italia sull’omofobia



Il parlamento ancora una volta ha perso un’opportunità bocciando la legge sull’omofobia in Italia. Non è riuscito combattere questa discriminazione nei confronti degli omosessuali. Oggi forse verrà presentato un ddl contenente un inasprimento delle pene per chi commette reati relativi all’orientamento sessuale.


Tutta d’accordo l’opinione pubblica, viene smentita da una classe politica che sembra non rispecchiare il volere comune; prendendoci ancora una volta per il culo.




Bookmark and Share

14 commenti:

  1. solo perchè amano una persona del loro stesso sesso si permettono di giudicarli vergogna!!

    RispondiElimina
  2. Stamo con gli omossesuali

    RispondiElimina
  3. Anonimo documentati! non lo sai che anche gli animali hanno istinti omosessuali? sai cosa penso? secondo me tu sei gay e represso, che non riuscendo ad accettarsi attacca gli omosessuali. Vergognati

    RispondiElimina
  4. Gente come te rovina il nostro paese, siete il canbcro. Dio, spero che ti schianti presto contro un palo, stronzo fascista di merda

    RispondiElimina
  5. Cinzia Trivellaroottobre 15, 2009

    Non ci sono dubbi condanno qualsiasi forma di violenza fisica e psicologica neui confronti di qualsiasi essere umano o animale che sia. Questi che esercitano tali pressioni sono solo persone represse che sentono il bisogno di sfogare i loro problemi contro altri. Consiglio uno psicologo per curarvi se la pensate diversamente. Ma come hanno potuto non nfar passare una legge così in parlamento e scandaloso!

    RispondiElimina
  6. Condivido tuttro cinzia

    RispondiElimina
  7. Farei un analisi più profonda e mi informerei meglio su la legge che stava per passare...che ne dite?

    RispondiElimina
  8. La legge lo guardata e doveva passare credimi era perfetta altro che!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. In merito al commento rimosso: Si possono avere pareri diversi su diverse questioni. Prego di mantenere un linguaggio appropiato ad una conversazione civile.

    RispondiElimina
  11. Bravo staff hai fatto bene a rimuovere il commento

    RispondiElimina
  12. Penso anche io che sia ora di civilizzarsi accettando le diversità di alcune persone. Si può essere diversi in tanti modi. Anche se sono in accordo con manuela sull'informarsi in merito alle legge.

    RispondiElimina
  13. Ha me gli omossessuali non piacciono ma li rispetto comunque

    RispondiElimina
  14. il solito pasticcio in salsa PD: e il paradosso è che per affossare la legge contro l'omofobia ci si richiama alla costituzione

    La bocciatura della legge sull'omofobia ripropone nel PD i tormenti sulle strategie politiche

    RispondiElimina