lunedì 26 ottobre 2009

E se la politica e i media parlassero di abusi sessuali sui minori

ABUSI SESSUALI da parte di un uomo sulla figlia, poi la nipote. Ha abusato sessualmente della prima per vent’anni, ha approfittato di lei anche quando era incinta. Poi ha indirizzato le proprie attenzioni morbose verso la nipotina di soli 8 anni. E con quest’ultima ha “giocato” per circa tre anni, finché la ragazzina, ormai undicenne, non ha vuotato il sacco e denunciato il nonno-orco.

ABUSI SESSUALI di un meccanico di 50 anni. Era amico dei genitori della vittima, ed avrebbe approfittato del rapporto di fiducia, per abusare ripetutamente, della loro figlia dodicenne.

ABUSI SESSUALI su una ragazzina di 13 anni. E' l'accusa per la quale i carabinieri hanno arrestato a Pisa un marocchino di 20 anni. L'extracomunitario e' un conoscente della famiglia della tredicenne; la ragazzina e' nata a Pisa ed e' di origini serbo-montenegrine; per l'accusa, il giovane avrebbe abusato della minore in piu' occasioni, per almeno cinque mesi. I genitori della minore avevano sporto due querele contro il marocchino.

ABUSI SESSUALI su minori Rom, Al centro della torbida vicenda, Bruno Damiano De Blasi di Campi. Le prove sarebbero anche in alcuni filmati all'interno del suo telefonino. I ragazzini avrebbero ricevuto da 8 a 20 euro per vendersi

ABUSI SESSUALI sulla figlia minorenne da da parte di un 43enne di Sant’Agnello. Il blitz ieri pomeriggio quando i carabinieri della stazione di Vico Equense, agli ordini del luogotenente Antonio Lezzi, hanno arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine in esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata.

ABUSI SESSUALI da parte di una donna di 40 anni a Passignano sul Trasimeno, paese in provincia di Perugia, perché costringeva la figlia undicenne ad avere rapporti sessuali con suo coetanei. Il motivo: la donna era ossessionata dall'idea di garantire la celebrità della figlia rendendola popolare con i ragazzi.

Non è sicuramente questo il luogo per una discussione sociologica sulle motivazioni che scatenano tali brutalità, però fa davvero spavento che una mente debole e malata, come dev'essere per forza quella di un adulto che abusa di un bambino, possa essere disturbata a tal punto da poter segnare irreversibilmente una giovane vita. La politica delle bagarre, aiutata dai media veri perversi, continua a preoccuparsi di trans e puttane. Diamo spazio alle cose serie su questo blog sostemiamo Casa do Menor.



Bookmark and Share

9 commenti:

  1. ammazziamoli tutti il video è veremente toccante complimenti Paolo, per aver trattato il tema!

    RispondiElimina
  2. ma che centra la politica?

    RispondiElimina
  3. il marito di nunziaottobre 26, 2009

    che centra la politica ma che sei ottuso? Politiche che tutelano i nostri figli, politiche inaspriscono le pene, politiche che controllino questi bastardi, prevenzione da parte di uno stato assente che pensa...cazzo a che pensa?

    RispondiElimina
  4. MatteoSgarboottobre 27, 2009

    proteggiamo i nostri bambini da questi bastardi. Se non lo fa lo stato facciamolo noi con i nostri mezzi parlandone e informando

    RispondiElimina
  5. video davvero suggestivo. Politici invece di pensare alle cazzate perchè non difendete i nostri figli. Fate una legge che tuteli di l'infanzia, e invece di spendere soldi a vuoto aiutate le associazioni che si preoccupa dei nostri bambini.

    RispondiElimina
  6. Vi rendete conto che in tv si parla solo dei loro problemi privati...processi...puttane...trans....primarie...spaccature....libertà di stampa...e i problemi reali del paese?

    RispondiElimina
  7. se magfnamo pane e tv continuate a guardare il grande fratello...che vi rincoglionite sempre di più. Boicottate la tv

    RispondiElimina
  8. Emma di Cataniaottobre 27, 2009

    senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole senza parole

    RispondiElimina
  9. Meritano la sedia elettrica.

    RispondiElimina