giovedì 29 ottobre 2009

Giustizia, Anm: toghe e politici troppe parole e pochi fatti

L'Anm, oggi darà voce al malcontento delle toghe, accusate di essere di parte a seconda della politica su cui conducono le loro indagini per corruzione. Ad affermare queste parole è Luca Palamara, presidente dell'Associazione nazionale magistrati.

"Non vogliamo andare sul terreno della contrapposizione. I media riferiscono di commenti su una magistratura divisa tra buoni e cattivi, rossi e neri a seconda delle indagini che si compiono. Questo è inaccettabile". ha detto Palamara a SkyTg24.










LE MIE PERPLESSITA': Mi sebra che il dibattito non si sta concentrando sul fare, ma come al solito sul parlare. Bisogna fare le riforme della giustizia in modo da rendere i processi più veloci, ma come al solito ci si concentra su altri temi come la limitazione dei poteri della magistratura, che potrebbe si essere argomento di discussione, ma non prioritario. Un monito alle toghe e uno ai politici di turno. "meno interviste e dichiarazioni, più fatti".

Bookmark and Share

16 commenti:

  1. Berlusconi non si sbaglia di certo quando definisce le definisce toghe rosse. La magistratura dovrebbe non essere di parte ma i fatti dimostrano il contrario e tuta una bufonata e la verità uscira fuori con terza repubblica.

    RispondiElimina
  2. Si faccia processare ivece di prendersela con la giustizia

    RispondiElimina
  3. Guardate che il giudice che lo ha inquisito una volta lo ha anche assolto per cui che mi venite a dire...

    RispondiElimina
  4. qui come dice l'articolo come sulle altre cose gira che ti rigira si parla, si parla e non si fanno i fatti continuano a non far nulla di concreto.
    Lucia De Vita

    RispondiElimina
  5. "PAROLE PAROLR PAROLE" RECITAVA LA CANZONE

    RispondiElimina
  6. di poche paroleottobre 29, 2009

    fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti, fate fatti.

    RispondiElimina
  7. beh! poche parole mi sembra concreto o no?

    RispondiElimina
  8. le vostre sono solo chiacchiere!!!

    RispondiElimina
  9. Berlusconi sei il più grande, vai avanti cosi, fregatene di questi commenti, tutta invidia per il tuo sucesso, piscia in testa a tutti!!!
    Vai Presidente, sei grande!!!

    RispondiElimina
  10. grande Carmelo! dobbiamo far sentire le nostre ragioni in questi blog popolati quasi esclusivamente da sinistroidi

    RispondiElimina
  11. Carmelo buffone! In galera! Zozzo sciacallo!

    RispondiElimina
  12. Parliamo forse del peggior governo della storia italiana, a capo cè un leader che si crede il despota dell italia addirittura offende le piu alte istituzioni e non ha rispetto per nessuno. tutto quello che dice lui è sacro. che schifo che mi fate

    RispondiElimina
  13. Da napoli berlusco' ai da schiatta!!!!

    RispondiElimina
  14. ragazzo napoletano a questora stavi con la merda dell'immondizzia fino al collo se non c'era Berlusconi grazie al tuo Bassolino e grazie anche a prodi. azz parli fa!!!

    RispondiElimina
  15. napoletano quello di primaottobre 29, 2009

    chissa cosa ti ha promesso il tuo padrone. servo strisciante informati perche l'immondizia di napoli non ha trovato alcuna sistemazione è stata solo messa in discariche non ecologiche e senza alcuna sicurezza per far bello il cavagliere. Spegni la tv che ti ha bruciato il cervello e frequenta blog liberi come questo!

    RispondiElimina
  16. blogger tubeottobre 29, 2009

    free blogger, free blogger, free blogger, free blogger, free blogger, free blogger, free blogger, free blogger, free blogger, free blogger, free blogger, free blogger

    RispondiElimina