domenica 18 ottobre 2009

La politica non esiste più esistono solo uomini di spettacolo

Week end caratterizzato dalle solite polemiche, e dalle uscite strampalate dei nostri politici infrasettimanali che cercano a tutti i costi di fare notizia. Si discute ancora una volta di ora di religione islamica a scuola, dei calzini turchesi del Giudice Mesiano, che ha pronunciato la sentenza Mondadori, e di Inno Nazionale usato per pubblicizzare delle calze. Mentre a Firenze il degrado viene video documentato da telecamere per la sicurezza, un albergatore per arginare la maleducazione dei nostri giovani espone un cartello che chiede, perlomeno, di non urinare sulla porta finestra. I rapporti tra Stati Uniti e Iran sono sempre più compromessi e migliaia di persone al freddo aspettano la casa del post terremoto.

Messaggio in codice: Se oggi fa freddo rinfranchiamoci perchè dopo la pioggia dei prossimi giorni le previsioni dicono che tornerà il sole.


















Bookmark and Share

5 commenti:

  1. Che politici che abbiamo non si curano delle cose importanti pensano alle cazzate perchè gli conviene e comunque la colpa è dei giornali che gli fanno da spalla e pubblicano solo queste stupidaggino, daltronde li pagano loro con le sovvenzioni.

    RispondiElimina
  2. Emma questa è una realtà vecchia come il cuculo...però è giusto parlarne tenere sempre alta l'attenzione

    RispondiElimina
  3. ha ragione Grillo mandiamoli tutti a lavorare sti politici

    RispondiElimina
  4. Concordo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono sicuramente in accordo ma non saprei vedere una via di uscita

    RispondiElimina