giovedì 29 ottobre 2009

Omicidio in diretta a Napoli: video shock ma i malviventi non sono stati catturati

Diffuso il filmato dalla Procura della Repubblica di Napoli nel quale viene ripresa la scena dell'omicidio di Mariano Bacio Terracino, avvenuto nel quartiere napoletano della Sanità, lo scorso 11 maggio. La scena del delitto fu ripresa da una telecamera che videosorvegliava la zona. Il provvedimento é stato adottato in quanto a tutt'oggi non è stato possibile identificare né l'esecutore materiale del delitto né la persona che si ritiene abbia svolto il ruolo cosiddetto di "palo".



L'unica cosa che sembra poco chiara questa volta non è il filmato, ma come sia stato possibile non identificare i malviventi.

News del 31.10.2009
Grazie alla diffusione del video da parte dei media é stato identificato il killer dell'omicidio di Mariano Bacioterracino, avvenuto il 3 maggio scorso al rione Sanità. Si tratterebbe di un pregiudicato napoletano che attualmente risulta introvabile. Si attendono nelle prossime ore i provvedimenti dei procuratori Sandro Pennasilico e il pm della Dda Sergio Amato.

Bookmark and Share

13 commenti:

  1. cavoletto un fotogramma sfocatissimo di bin laden permette al mondo intero di dire che è vivo e vegeto, questi a napoli con un video cosi "pulito" non riescono a prendere questi delinguenti manco venissero dalla luna.

    RispondiElimina
  2. bella osservazione maroni che ci dici? tu pensi alle ronde ma alla polizia non dai risorse poi si ammazza e si rimane impuniti.

    RispondiElimina
  3. che amarezza!!!...

    RispondiElimina
  4. Non ho parole per descrivere questo disprezzo per la vita. Spero che qualcuno non terreno se esiste veramente per render conto di questo

    RispondiElimina
  5. siamo a livelli del terzo mondo

    RispondiElimina
  6. Arrestate quell'uomo immediatamente

    RispondiElimina
  7. Cinzia da foggiaottobre 29, 2009

    Che tristezza...

    RispondiElimina
  8. Il menefreghismo dei passanti fa spavento. Mi dispiace per Napoli. E' vero che la camorra ha vita facile in certe zone, ma .....

    RispondiElimina
  9. I think people may just be a little afraid now, after seeing this video, to comment so freely, kenilchattiero. I don't think this video should be on Youtube. Imagine it were your father or something. Then you would keep on rewinding to see his last minutes of life. That would certainly not be good for the healing process.

    RispondiElimina
  10. ambarabacicicocoottobre 29, 2009

    da napoletano mi vergogno di questo.
    Purtroppo ogni città ha i propri cancri, noi abbiamo l'omerta..ma questo qui sopra che dice?

    RispondiElimina
  11. terroni del cazzo!!!

    RispondiElimina
  12. Massimiliano Paniottobre 29, 2009

    Non è necessario essere terroni omicidi per meritare un amputazione, a te per esempio io taglirei la lingua.

    RispondiElimina
  13. gli omicidi della camorra sono all'ordine del giorno. Un uomo del cazzo ammazza un'altro uomo del cazzo. Non è colpa dei napoletani nesti e sono tanti. Si ammazzano tra di loro e a volte finisce male anche per gli innocenti. Qui è la politica che deve rispondere.

    RispondiElimina