mercoledì 21 ottobre 2009

Ordinanza del gip "anomalo' acquisto di una Porsche Cayenne da parte dei Mastella"

Mentre lui sta rientrando in Italia da Strasburgo, lei annuncia battaglia. Sembra un film già visto ed invece si tratta di un nuovo scandalo per la famiglia Mastella che riceve accuse dalla Procura di Napoli. Accuse che fanno capo a fatti che risalirebbero al 2002. Le contestano una raccomandazione all' Asl di Benevento fatta insieme ad un'altra decina di persone che dichiara non conoscere. Nell’ordinanza del gip, inoltre, si legge di un 'anomalo' acquisto di una Porsche Cayenne.


















Aspettiamo l’interrogatorio, non diamo sentenze, elenchiamo solo i fatti e intanto diamo, se lo riteniamo giusto, un consiglio alla signora Mastella che potrebbe affidare a Facebook la reazione al provvedimento notificatole stamattina.

Aggiungila come amica e commenta nella sua bacheca


Bookmark and Share

14 commenti:

  1. e che ti vuoi difebdere sono due volte che ci cascano e non c'è due senza tre maste!!!

    RispondiElimina
  2. Come godo ora voglio vedere il figli se va a piangere in tv dicendo che è un impiegato che guadagna mille e duecento euro al mese.

    RispondiElimina
  3. Mastella esce dalla porta e entra sempre dalla finestra ma stavolta le finestre son finite matelluccio ti puoi vestire da babbo natale ed entrare dal camino acceso però così prendi fuoco

    RispondiElimina
  4. Certamente aspettiamo prima di dare giudizi, ma qui mi sembra che sia la seconda volta, e tutto sommato in questo caso i Mastella non hanno tutta questo spazio ora in politica da far giustificare un attacco da parte di qualcuno.

    RispondiElimina
  5. Ma che giudizi Giovanna questi hanno fatto i padroni nella loro regione e ora che vadano a casa.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Sentite, sentite cosa ha dichiarato il Mastellone nella conferenza tanto attesa a Napoli: "Non ho mai preso una lira in vita mia, io sono una persona perbene. Chi si attende da me oggi una dichiarazione di guerra contro la magistratura sbaglia perché non è nel mio stile. Io e la mia famiglia abbiamo le mani pulite": lo ha detto Clemente Mastella durante la conferenza stampa in corso a Napoli.

    ...sembra un pò pochino...

    RispondiElimina
  8. Che volete che dichiarava di essere colpevole? Stavolta non scappano se sono colpevoli pagheranno non sono in posizione di essere tutelati da nessuno non hanno peso politico sono fuori.

    RispondiElimina
  9. la galera vi aspetta

    RispondiElimina
  10. cavolo già date sentenze! Credetemi se ve lo dico io che sono del paese dei mastella dovete credermi sono gente onesta

    RispondiElimina
  11. Mastella mastelluccio mastellino pisillenoottobre 22, 2009

    si vabbè ma di che paese sei del paese delle banane. Questo e mastella o la moglie che scrivono commenti positivi sui blog per cercare di arginare...si...si

    RispondiElimina
  12. Ciao Mastella,
    questa volta è proprio la fine

    RispondiElimina
  13. mastella ritirati

    RispondiElimina