lunedì 26 ottobre 2009

Silvio Berlusconi pùo tirare un sospiro di sollievo, grande fratello, primarie e attentati terroristici tengono occupata la stampa ribelle

Mentre si esalta la soddisfazione per la grande affluenza alle primarie del Partito Democratico, che trova il suo segretario in Pier Luigi Bersani, trapela la notizia che Piero Marrazzo autosospeso Governatore della regione Lazio, si dimetterà per le sue debolezze. Alta anche l'attenzione sui media per Baghdad che vede salire a 135 il bilancio delle vittime della strage che questa mattina ha colpito la capitale irachena. Tutti pronti, lunedì partirà la tanto attesa decima edizione del Grande Fratello che avrà nel cast un transessuale. Quella di questa'anno è stata definita niente poco di meno che "celebrativa", nonche no-limits. Una vendemmia!

Silvio Berlusconi può tirare un sospiro di sollievo, per il momento, tra tutte queste distrazioni le sue escort e i suoi pensieri legali sono passati in secondo piano. I problemi del paese speriamo che vengano trattati durante il Porta a Porta di Natale quando si accorgeranno che il cenone sarà molto più magro di quello che si pensava.


Bookmark and Share

18 commenti:

  1. condivido, la gente è impazzita. Non si parla dei problemi reali ma qui si fa un minestrone la politica delle chiacchiere e non dei fatti...e i giornali che sono pagai da questa politica gli reggono il gioco...non vedo luce è un cane che si morde la coda...forse l'uno modo è dargli una bastonata per fermarlo!

    RispondiElimina
  2. ma che vi devo dire, io ormai ho perso le speranze !!!!!

    RispondiElimina
  3. Bello il video accanto...hai capito Bruno vespa che organizza le trasmissioni a pennello per i suoi padroni.....

    RispondiElimina
  4. urlo bestemmie dalla finestra contro questa popolo di pecoroni che non va in massa sotto i palazzi a sfanculare tutte queste merde che uccido ogni giorno la democrazia.

    RispondiElimina
  5. ahahah con le mutande calate sto vespa

    RispondiElimina
  6. buffoni!!! ma si capisce che non è lui!!! è un sosia!

    RispondiElimina
  7. certo la stupidita' non ha limiti.
    ma hanno ricostruito la conversazione partendo dal TESTO dell'intercettazione, usando degli attori.
    svegliatevi

    RispondiElimina
  8. ignoranti creduloni!!!! noi persone serie l'unica ricostruzzione a qui crediamo è quella di onna!! perchè noi facciamo le cose e non parliamo avvanvera. tutto questo sciarpame ve lo lasciamo volentieri a voi che tifate per la crisi e per il terremoto!! ma vergognatevi a strumentalizzare il dolore delle gente!!!

    RispondiElimina
  9. ignorante da chi scrive "ricostruzzione" proprio non me lo faccio dire. Cmq mi spiace per il terremoto ma non potete difendere Vespa solo perchè vi fa le trasmissioni.

    RispondiElimina
  10. State boni...state boni!!

    RispondiElimina
  11. Ma qui si parlava di berlusconi come sieti finiti a Bruno vespa...ops veramente sono la stessa cosa!

    RispondiElimina
  12. ernesto sarà stato un errore di battitura non essere così fiscale. Gina c'è un video qui accanto dagli un occhiata sbrigati perche questi del blog lo cambiano ogni giorno. se non lo trovi cerca intercettazioni bruno vespa su youtube..ciao

    RispondiElimina
  13. emma di cataniaottobre 26, 2009

    Gli elettori di Berlusconi dovrebbero solo Vergognarsi,FETICISTI DEL CRIMINE DIFENSORI DELL'INDIFENDIBILE. Abbiate un po' di decenza intellettuale.

    RispondiElimina
  14. Il motivo per cui le cose usciranno sempre fuori e non si dimenticheranno è che il sign. B. è stato finanziato dalla mafia nel progetto Forza Italia. Prima di questo, i capitali di soldi sporchi venivano ripuliti nell'azienda Fininvest. Possiamo dire, quindi, che il sign. B. ha anche guadagnato un BOTTO di soldi da questa "associazione". e non ci sranno momenti tranquilli per lui anche quando ci sono cose scottanti del momento

    RispondiElimina
  15. Non stare tranquillo che giovedì c'è di nuovo Annozero e travaglio e santoro ti stanno aspettando.

    RispondiElimina
  16. Bimba è la prima volta che ti vedo su Analisicompleta.it di dove sei?

    RispondiElimina
  17. questo pensa di stare su meetic ma non si parlava del berlusca?

    RispondiElimina
  18. e che solo lui puo andare a donne...non ho capito steve

    RispondiElimina