venerdì 23 ottobre 2009

Arrivata la comunicazione di Facebook la pagina "Uccidiamo Berlusconi" non verrà oscurata

Arriva la comunicazione degli amministratore di Facebook, che non oscurerà la pagina perchè non commette reato "Abbiamo attentamente controllato il gruppo Uccidiamo Berlusconi, il contenuto e le discussioni interne al forum (che parla diffusamente delle politiche di Berlusconi e delle sue dispute legali), non violano i nostri termini di utilizzo. Solo il nome del gruppo le vìola e abbiamo chiesto agli amministratori di cambiarlo", sostiene il direttore comunicazioni internazionali del social network, Debie Frost.

Abbiamo fatto ridere anche Palo Alto!

Aggiornamneti del 26.10.2009:

Si chiama Mariolino Guevara sempre che sia il suo vero nome, nella sua bacheca dichiara di risiedere a San Pedro Carchá, Guatemala. Come faranno i nostri ministri internauti a prelevarlo in Guatemala? Qui finisce che Guevara fonda il gruppo e gli italiani pagano.

Bookmark and Share

6 commenti:

  1. povero maroni povero

    RispondiElimina
  2. che dementi ma si pensavano di fare. la rete non si tocca larete è libera e loro non hanno i mezi per fermarla

    RispondiElimina
  3. elisabetta di nataleottobre 26, 2009

    troppo da ridere questa se questo sta in guatemala come lo prendono magari n on è neanche italiano. Che buffoni sti minisytri ma mi domando prima di fare dichiarazioni si informano? Ma cavolo sono ministri della Repubblica se sono ignoranti in materia web, si facessero consigliare cavolo! è evidenyte che non conoscono la rete altrimenti prima di fare certe dichiarazioni ci avrebbero pensato due volte

    RispondiElimina
  4. Perchè queste cose neoi tg non le dicono? Hanno alzato un polverone sparato a zero, magari giustamente perchè non condivido il gruppo, ma possibiloe che questi ministri parlino senza sapere...tanto più che questo gruppo cambia nome ogni secondo...

    RispondiElimina
  5. Anch'io credo che sia sbsgliato il nome del gruppo non i contenuti siamo in democrazia e ognuno può criticare fare argomentazioni anche pesanti ,non credo che qualcuno aspiri e trami per uccidere berlusconi ma semplicemente esprime anche se in maniera non proprio giusta cosa pensa,il presidente prenda atto di cosa pensano di lui e magari con il proprio operato cerchi un maggiore consenso.

    RispondiElimina
  6. perfettamente in accordo...con te

    RispondiElimina