domenica 25 ottobre 2009

Video hard con un trans Marrazzo si autosospende

Piero Marrazzo per due giorni ha negato l'evidenza per nascondere le sue "debolezze private". Poi, spinto dagli eventi, ha dovuto cedere: si è autosospeso accettando un percorso che lo dovrebbe portare alle dimissioni per la fine dell'anno. Le pressioni della maggioranza sul governatore, travolto dalla bufera di un video hard e ricattato da quattro carabinieri in carcere, si erano fatte più intense quando i fatti sono diventati certezze. Così dopo avere fatto quadrato attorno a Marrazzo, dopo che nell'immediatezza lui aveva parlato di "fango", il Pd, davanti alle carte dell'inchiesta, ha preteso dimissioni "dilazionate". La strategia decisa è molto discutibile anche se serve a non far precipitare il Pd subito in una campagnBlogger: Analisi Completa il Blog - Modifica post "Video hard con un trans Marrazzo si autosospende"a elettorale che sarà all'ultimo sangue. Noi non chiediamo dimissioni dilazionate al Presidente del Consiglio.

Vedi anche Marrazzo, interrogati i carabinieri. Potrebbe dimettersi

Vedi: Trovato corpo carbonizzato del Trans Brenda


NEWS DEL 30.10.2009

I due carabinieri, Carlo Tagliente e Luciano Simeone dicono di essersi trovati in grave imbarazzo vedendo nell'appartamento di via Gradoli Piero Marrazzo.

"Marrazzo era quasi nudo per cui non sapemmo cosa fare". Questa la versione di Tagliente. "Lui ci prego' con gli occhi lucidi di non fare nulla. Quindi ci disse che avrebbe potuto aiutarci nell'Arma". Ed esce l'ipotesi di un video che ritrae Marrazzo con un trans biondo.


Bookmark and Share

10 commenti:

  1. Siamo alla frutta tra puttane trans questa politica non sa più dove prendere pesci.

    RispondiElimina
  2. alle prossime primarie del PD, in lista troverete I VILLAGE PEOPLE, sir ELTON JOHN E BOY GEORGE, a rappresentare le varie anime del partito, a quelle del PDL, se mai le faranno i candidati saranno EVA HENGER, JESSICA RIZZO e ILONA STALLER anche loro in rappresentanza delle varie correnti del partito, tutto sotto la supervisione di Riccardo Schicci e di Tinto Brass

    RispondiElimina
  3. beccato un altro sodomita

    RispondiElimina
  4. Sui 4 carabinieri aspetterei la fine del inchiesta prima di giudicare... Sono innocenti fino prova contraria. A me pare più logico che siano stati corrotti. Chi aveva più da perdere nel caso? Marazzo che viene sputtanato o i quattro carabinieri che perdono il posto (quindi in prospettiva più di 30000 € l'anno) per 20000 euro? Mi sembra proprio inverosimile la storia del ricatto da parte dei carabinieri. (che sostengono di non avere mai incassato niente!!!!)

    RispondiElimina
  5. non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere..lo scandalo è (apparte la questione morale per niente marginale)l'uso di auto e voli di stato, e il tentativo di candidare queste allegre ragazze,salvo poi ritirare tutto fiutando la bufera...può bastare???

    RispondiElimina
  6. guardate che quello che ha fatto Marrazzo è infinitamente meno grave di quello che ha fatto Berlusconi, almeno per due ragioni:
    1) Berlusconi le mignotte se le portava a palazzo Grazioli , che è una RESIDENZA ISTITUZIONALE
    2) Berlusconi è il presidente del consiglio, ovvero colui che ci rappresenta maggiornamente all'estero.
    Non vedo perchè questa vicenda debba comportare la distruzione della vita politica e personale di Marrazzo... e quelle di Berlusconi vengano derubticate come GOSSIP

    RispondiElimina
  7. facciamo un discorso serio è poco affidabile un politico che per i suoi appetiti sessuali frequenta il condominio di via Gradoli frequentatissimo sin dai tempi del compianto Parisi dai servizi segreti , gli extraparlamentari di sinistra e poi le BR avevano un covo scoperto troppo tardi lo sanno tutti che i trans per lavorare sono ricattati dai servizi che in cambio chiedono filmati ed informazioni ma possibile che nessuno dei collaboratori abbia messo in guardia Marrazzo ?

    RispondiElimina
  8. che Marrazzo è un frequentatore di trans è cosa nota già da tempo, le voci girano da molto. Detto ciò, non c'è niente di male se non si viola la legge, no? il problema è che Marrazzo è scorretto politicamente. Ha il record di soldi spesi per le super consulenze, ovviamente date agli amici e parenti, e poi ha chiuso gli ospedali a Roma...perché non c'erano i soldi. Insomma, un ladrone come tanti altri politici, altro che comunista. Gli sta bene, e spero che la moglie lo manda a quel paese

    RispondiElimina
  9. Marrazzo di calunnie costruite ce ne sono... e ci credo di quanto tu ne sia vittima, mi auguro che la tua famiglia ti stia vicino più di prima... auguri!

    RispondiElimina
  10. non ,mi va di puntare il dito sull'uomo con gusti particolari,punto il dito contro chi sprca il denaro pubblico e allo scemo che va in via gradoli con l'auto blu

    RispondiElimina