venerdì 20 novembre 2009

Caso Marrazzo: Trovato corpo del trans Brenda carbonizzato

Il corpo del transessuale Brenda, coinvolta nella nota vicenda Marrazzo, è stato trovato carbonizzata all'interno di un appartamento in via Due Ponti a Roma questa mattina. Lo si apprende da fonti investigative. Sul posto la polizia scientifica della questura di Roma.






I vigili del fuoco della capitale sono stati chiamati per un incendio che si stava sviluppando all'interno delle cantine di una palazzina in via Due Ponti alle alle 4:16 della notte. Arrivati sul posto hanno trovato il corpo della viado carbonizzato all'interno dell' appartamento. Immediato l'intervento della polizia scientifica. La transessuale brasiliana coinvolta nel caso che ha portato alle dimissioni di Piero Marrazzo, era stata ascoltata in procura a Roma, come testimone, nell'ambito dell' inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell'ex presidente della Regione Lazio. Si parlava da tempo di un secondo video in cui apparirebbe Marrazzo ve del coninvolgimento di altri politici. La domanda nasce spontanea suicidio o omicidio?

Aggiornamenti delle ore 11.00 sul caso:

E' giallo, almeno per ora, sulle cause della morte del trans "Brenda", il brasiliano coinvolto nella vicenda che ha travolto l'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo. Al momento si sa che il corpo di brenda carbonizzato è stato ritrovato in un seminterrato in via Due Ponti, a Roma Nord. I vigili del fuoco chiamati per un incendio che si stava sviluppando all'interno dell'appartamento all'alba si sono trovati davanti la terribile scena. Sulle cause che hanno determinato l'incendio sono stata avviate le indagini dalla Procura di Roma. Per l'avvocato dell'ex governatore del Lazio, Luca Petrucci, la morte di Brenda "è un fatto inquietante, un fatto veramente inquietante. Non posso pensare che la settimana scorsa questa persona è stata aggredita e rapinata e da poche ore è morta bruciata". Secondo Petrucci "vanno approfondite le cause, capire cosa c'è dietro. Anche se non ho nessun elemento per aggiungere qualcosa in più, se non quello che apprendo dai media, dico che forse le indagini stanno scoperchiando un sistema simile a quello della Uno bianca, dove si mettevano tra l'altro a tacere i testimoni. In questo senso ritengo giusto mettere sotto protezione Natalì", l'altro transessuale testimone del blitz Marrazzo. Alcuni amici di Brenda avrebbero riferito di propositi di suicidio manifestati di recente dal trans. Ipotesi, in qualche modo contrastante, per il modo in cui è morta Brenda e per il ritrovamento di una valigia nell'appartamento che potrebbe far pensare all'idea di una fuga meditata dal trans. E' la seconda morte sospetta nella vicenda Marrazzo dopo quella di Gianmarino Cafasso, protettore dei trans coinvolto nella vicenda del tentato ricatto.


Aggiornamenti delle ore 13.00 sul caso:

La combustione, lenta, ha provocato i fumi che avrebbero soffocato Brenda. Sempre secondo i primi rilievi l'appartamento di via Due Ponti non dovrebbe essere quello dove riceveva i suoi clienti. Sul piano delle indagini è già stata disposta l'autopsia e un'indagine di natura tossicologica. Dall'appartamento sono stati portati via diversi oggetti tra cui un computer. Il personal computer di Brenda, in particolare, sarebbe stato trovato nel lavandino dell'appartamento, bagnato come se fosse stato immerso in acqua. si suppone un gesto volontario per rendere il pc inutilizzabile. Non sarà difficile analizzarne i dati.

Vedi anche video trans Marrazzo su questo blog

Vedi anche Marrazzo interrogati i carabinieri


Bookmark and Share

15 commenti:

  1. uccisa perche sapeva alcune cose che avrebbero incastrato i nostri bravi politici...

    RispondiElimina
  2. lo avevano annunciato che sapevano...questo è un avvertimento dei potenti divulgate notizie e noi vi ammazziamo. Una non si uccide bruciandosi ma quale omicidio

    RispondiElimina
  3. servizi segreti colèpiscono ancora

    RispondiElimina
  4. Uno si prepara las valigia poi per uccidersi si da fuoco...bella stronzata. Ma che ci prendeno per cretini chi si uccide bruciandosi è stata fatta fuori perchè aveva notizie scottanti o perchè qualcuno voleva avvertire che non c'è trippa per gatti. Ci prenderanno ancora per il culo vedrete

    RispondiElimina
  5. prima vanno a trans, poi per non far sapere le cose le ammazzano! da pazzi!

    RispondiElimina
  6. La bottiglia di whisky non so perchè io ho dico una tanica! Ovviamente se ne parlerà come giusto che sia, ma diranno suicidio o incidente come al solito. volete crederci?

    RispondiElimina
  7. Tutti i trans hanno paura si capisce quando dicono che voleva suicidarsi. Non mai sentito persona che si suicida bruciandosi

    RispondiElimina
  8. Pensare che una persona si suicidi dandosi fuoco è pazzesco se non per protesta davanti atutti ma dai non nelle quattro mura di casa. La logica direbbe che una persona che scelga di uccidersi utilizzi un metodo che non ti dia tutto quel dolore per un tempo così lungo,ma un metodo in cui sia più difficile tornare indietro, elenco:
    impiccagione
    colpo arma da fuoco
    gettarsi da una finestra
    Taglio delle vene
    gas dellla cucina aperto
    sonniferi
    overdose di droghe
    buttarsi da un ponte
    gettarsi sotto al treno
    avvelenarsi con il ratticida
    Ma a chi vogliono prendere per il culo questi!

    RispondiElimina
  9. concordo barabarella, sapeva troppe cose, magari nomi di altri personaggi, cmq una vicenda inquietante.

    RispondiElimina
  10. Ha fatto la fine che meritava frocio di m.

    RispondiElimina
  11. Mettici il nome che è meglio un trans carbonizzato che si chiama Brenda che un coglione anonimo che spara stronzare.

    RispondiElimina
  12. e si paolo a ragione anonimo...ma chi sei il paolo del blog?

    RispondiElimina
  13. conviene non parlarne....credetemi

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Chi sarà stato quel politico che doveva uscir fuori? Chia avrà ucciso Brenda.

    RispondiElimina