domenica 8 novembre 2009

Il Ministro Maroni scopre solo oggi il pericolo jihadista

Il Ministro Maroni scopre il pericolo jihadista, dichiarandolo a tutta la Stampa estera. Dopo l’attentato verificatosi ad una caserma dell’esercito a Milano, il quadro della minaccia del terrorismo in Italia «è cambiato e pensiamo che ci possano essere cellule che si formano, si finanziano e si addestrano per fare attentati in Italia». Ora il Ministero avrà sicuremente fonti particolari, ma non sembra dire niente di nuovo.

Al Qaeda attraverso pubblicazioni su internet, invita i simpatizzanti del gruppo terroristico presenti in Occidente a entrare in azione ormai da anni. Nell'ultimo messaggio si parla della necessità di compiere un attentato: «Non avete bisogno di un grande sforzo e nemmeno di molti soldi per fabbricare decine di piccole bombe». E ancora: «Si può fare tutto nella cucina di vostra madre», evocando in qualche modo l'episodio di Mohammed Game, il fallito kamikaze di Milano.



Signor Ministro Maroni, scongiuriamo simili avvenimenti e auguriamoci una presenza costante da parte dello Stato che ci garantisca una maggiore sicurezza, ma se dovesse sapere qualcosa in più la dica, altrimenti farebbe meglio a non seminare ulteriri paure.


















Bookmark and Share

12 commenti:

  1. il solito ministro...le solite propagande per distogliere attenzione sui problemi veri del paese

    RispondiElimina
  2. Ma non ci si casca più bischero...

    RispondiElimina
  3. Voi che mettete anche i commenti contro Maroni avete proprio il cervello bucato, nella vita non siete un nulla poichè i vostri genitori sono falliti come voi,a Maroni gli dovete solo leccare le scarpe idioti

    RispondiElimina
  4. maroni tornate a suonare Lorgano Hammond

    RispondiElimina
  5. Ma da un leghista,cosa vogliamo aspettarci. ha anche difeso quel verme solido di bel pietro spesso.

    Maroni,il tuo cognome dice tutto.

    RispondiElimina
  6. L'operazione più grave e pericolosa dello psicopederasta è senza dubbio l'appiattimento culturale, l'allienazione del cittadino medio psicolabile e/o poco istruito. fare tutto ciò che gli pare. ATTENZIONE

    RispondiElimina
  7. MARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II te e i tuoi amici leghisti e ce l'ho duristi tornate a fare quello che facevate prima di entrare in politica e cioè allevatori di PORCI E VACCHE che quello vi riesce meglio!!

    RispondiElimina
  8. Il mondo i comunisti li ha mandati a cagare da un pezzo,vai in cina a fare il compagniuccio !

    RispondiElimina
  9. quando poi a essere fottuto sarà il vostro culetto, insieme a quello di tutti gli italiani, ne riparliamo ragazzi in fondo siamo solo all'ultimo posto in europa come economia, rispetto delle regole istituzionali e democrazia.

    ma meno male che Silvio c'è

    RispondiElimina
  10. mi sa che di canne ne hai già arrotolate e fumate quante basta per dire ste cazzate! e cmq si sa da tempo che ci sono pericoli tu ti sei svegliato oggo maroni....

    RispondiElimina
  11. la vignetta rende benissimo l'idea...bravi

    RispondiElimina