lunedì 2 novembre 2009

Il Ministro Roberto Maroni vuole giocare di fino contro la camorra - indignato per la pubblicazione del video shock

"Condivido pienamente la scelta della Procura di Napoli di mostrare il video del killer della Sanità. Invito la procura a mostrare altri cento video come questo se serve a rendere giustizia e a punire gli impuniti.










La posizione del Ministro dell'Interno Maroni che ha criticato la scelta di diffondere il video è davvero divertente. Non è tempo di giocare di di fino caro ministro delle ronde fallite, contro questi criminali non si faccia più scrupoli. Avrebbe voluto pubblicare solo i fotogrammi del video che ritraevano il volto dell'assassino, che non avrebbe visto nessuno. Oggi il criminale sarebbe ancora in circolazione se non ci fosse stato quell'interesse mediatico per il video shock.

Scrivi una lettera di protesta al Ministro degli interni.
caposegreteria.ministro@interno.it

Bookmark and Share

13 commenti:

  1. ANNALISA BENTORNATInovembre 02, 2009

    COME AL SOLITO IL MINISTRO E' INCOMPETENTE MA CHI LA MESSO AL SUO POSTO.

    RispondiElimina
  2. No non è possibile che dica certe eresie. Ma che sta cvon i camorristi...se avessero pubblicato i fotogrammi ma chi si interessava delle foto...invece è ovvio che con il video su youtube miilioni di persone di loro propria volanta hanno visto. Ma che pensi che il colpevole ministro sia uscito per merito tuo.

    RispondiElimina
  3. Roba da pazzi sto ministro

    RispondiElimina
  4. vuole la censura. Non vuole che si dica che internet è utile alla giustizia...mi sembrano parole suggirete da berlusconi.

    RispondiElimina
  5. rosita carlettinovembre 02, 2009

    Si gaia hai ragione non vogliono...perchè attacano internet da una parte e per loro sarebbe una contradizione dall'altra...che gente di m...

    RispondiElimina
  6. Marroni te la scrivo una lettera adesso mi senti!!!!!

    RispondiElimina
  7. prove generali di intelligenza

    RispondiElimina
  8. maroni è già stato già condannato per aggressione ad un poliziotto ed appartiene ad un partito che inneggia all'uso delle armi ed "alla padania",
    dunque uan organizzazione eversiva; traete voi le conclusioni...

    RispondiElimina
  9. grande maroniiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. bravo maroni..vai avanti!!...ma si.....voterò lega!...

    RispondiElimina
  11. signori, spendere tempo a rispondere a qualcuno che pensa che l'italia NON ha bisogno di forza di lavoro (considerando le demografice penose del paese) e che pensa che la mafia non abbia complicato la vita a paesi ospiti e' tempo totalmente perso. NON hai la minima idea di quello che dici, e ogni commento che aggiungi sembri + ridicolo.

    RispondiElimina
  12. La devastante situazione economica in cui si trovano le forze dell'ordine è diventata solo una propaganda politica. Però mi ha colpito molto il Ministro MARRONI quando finalmente ha capito che la situazione gli stava sfuggendo di mano e ha fatto una forte diciarazione suscitando una reazione politica pesante.
    Dopo mi ha fortemente deluso quando è spuntato il suo "CREATORE"(Onorevole BOSSI) il quale lo ha sminuito dicendo che avrebbe fatto quello che dice lui.
    Ma dico queste persone che arrivano a rivestire queste cariche Istituzionali come il Ministro MARRONI, come fanno a farsi calpestare la propria DIGNITA' facendo si di risultare non credibili alla gente!
    Io non riuscirei a guardare in faccia i miei familiari se non riesco a difendere la mia dignità.

    RispondiElimina
  13. convenienza loro dei loro figli e delle generazioni che verranno...insomma che gli frega se incassano loro e i loro famigliari....

    RispondiElimina