mercoledì 11 novembre 2009

Perchè Silvio Berlusconi non fa il test antidroga?

Alcuni politici stanno facendo in queste ore il test antidroga per dimostrarsi estranei all'uso di sostanze stupefacenti. Silvio Berlusconi sia come Presidente del Consiglio, ed in seguito agli ultimi sospetti dovrebbe essere il primo a recarsi a fare pipi. Per ora tutto tace.
















Mi sembra evidente che il Premier non può astenersi dal fare il test per smentire le voci che circolano sulla cocaina ai festini da lui organizzati. Perdere l'occasione di smentire tali voci non farebbe altro che alimentarle. Presidente siamo in ansia per il risultato delle analisi che siamo sicuri lei ci presenterà. Se così non fosse, perlomeno, ci lasci il beneficio del dubbio.

1.000.000 di persone vogliono vedere il test antidroga di Silvio Berlusconi

Bookmark and Share

10 commenti:

  1. certamente se non fa il test c'è un motivo...

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo che magari ci casca e fa il teest e lo ricoverano in una casa di cura per tossicodipendenti.

    RispondiElimina
  3. personalmente, non è necessario che il Presidente faccia il test : è sufficiente apprezzare le continue menzogne, gli sbalzi d'umore, il disprezzo per il confronto e la democrazia e la megalomania per capire che è il momento di un sussulto di DIGNITAS per questo nostro paese. Ma dubito che sarà così.

    RispondiElimina
  4. si ma col test sfancula...perche c'è poco da fare la coca gira

    RispondiElimina
  5. l'esame risulterebbe alterato come per l'encefalogramma

    RispondiElimina
  6. perchè non ha abbastanza capelli suoi da esaminare....già è difficile trovargli la testa,figuriamoci i capelli

    RispondiElimina
  7. basta una tintura forte e il capello non rivela quasi più niente, poi ci sono medicinali il quale metabolita è molto simile a quello della coca, quindi se uno li assume (apposta) e lo dimostra, la sfanga...

    RispondiElimina
  8. non ci siamo con i tempi: coca, roba, meth, crack, lsd, mdma, in max 1 settimana nelle urine e sangue non ci sono più, il thc 30-40 giorni. qua esce che sono tutti puliti e chi si concede un'innocua cannetta ogni tanto, viene beccato. meglio ( e più serio) a sorpresa, ma quello lo fanno fare ai poveracci.

    RispondiElimina
  9. Perchè i capelli non sono suoi, sono una truffa come tutto il resto

    RispondiElimina
  10. tutto intento alle sue minchiate, figuriamo se trova il tempo per pisciare. E poi, se anche fosse, secondo un detto popolare la farebbe fuori dal vaso.

    RispondiElimina