mercoledì 18 novembre 2009

Politica e media parlano del cane mentre ogni anno nel mondo 6 milioni di bambini muoiono di fame

Mentre il dibattito parlamentare si infiamma sul taglio della coda del cane e Bruno Vespa dedica l'intera puntata al fatto, ogni sei secondi muore di fame un bambino nel mondo. Gli avvocati allo stesso tenpo deputati del premier si affannano a trovare marchingegni da applicare alle leggi per allontanare la resa dei conti dell’imputato per evasione Berlusconi e quasi tutti i leader dei paesi ricchi disertano il vertice della Fao.

Il Governo italiano è diviso come non mai, anche sulle decisioni economiche, i parlamentari di destra e di sinistra infiammano il dibbattito sulla salute degli amici a quattro zampe, continuando a rinviare la discussione delle misure che il paese si aspetta per affrontare una crisi appena iniziata nei suoi terribili effetti.



Trasmissioni di rilevante effetto mediatico non possono esimersi di trattare con priorità problemi come quelli evidenziati dal segretario generale dell’Onu Ban Ki Moon ( 6.000.000 milioni di bambini muiono ogni anno per fame ). Parlare di una barbaria come il taglio delle orecchie o della coda al cane merita sicuramente attenzione ma giornalisti televisivi e politici da salotto avete ancora una volta perso l'occasione di dimostrarvi credibili.





Bookmark and Share

11 commenti:

  1. fanno veramente schifo non ho parole.

    RispondiElimina
  2. Stavolta hanno veramente esagerato questa gente andrebbe reclusa...vergognatevi

    RispondiElimina
  3. Tatiana venturi vi do nome e cognome venitemi a predere vi spetto così ve ne dico quattro in faccianovembre 18, 2009

    è un'indecenza vengono pagati con i nostri soldi i politici per fare questo, vespa un milione e duecento mila euro soldi dei contribuenti....dobbiamo fare assolutamente qualcosa per dargli un calcio nel culo a questi. E vergognosoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. siete responsabili in parte con il vostro comportanmento della morte di questi bambini politici e giornalisti. Vespa se avessi parlato di questo argomento la risonanza mediatica trainata dall'0evento del giorno avrebbe salvato molte vite di bambine per le donazione che sarebbero seguite. Il parlamento si è bloccato un giorno per i cani e giornali hanno scritto a valanga su questo se si fosse bloccato per il terzo mondo si sarebbe parlato sui giornali del terzo mondo. Percui siete responsabili

    RispondiElimina
  5. La politica è la prima responsabile di queste vittime e dovrebbe si fermarsi ma per settimane a rifletter sulle promesse fatte ai paesi poveri e non mantenute. Siamo un poco tutti responsabili non meno di loro ma perlomeno la nostra coscenza non è sporcata da un disinteresse politico per il capitalismo

    RispondiElimina
  6. Marta Martininovembre 18, 2009

    ma perchè nessuno evidenzia questi fatti? i giornali la televisione se ne fregano non dicono nulla....incredibilie!!!!!

    RispondiElimina
  7. mi fanno schifo niente altro

    RispondiElimina
  8. politici da quattro soldi pagati dai cittadini una vergogna senza confini....

    RispondiElimina
  9. riprendiamo i forconi!!!

    RispondiElimina
  10. i veri cani sono loro

    RispondiElimina
  11. beh anche i cani hanno i loro diritti...quelli che eliminerei sono quelli dei politici

    RispondiElimina