domenica 10 gennaio 2010

Michael Jackson fu ucciso lo riporta il certificato di morte della popstar, vittima di "forte intossicazione da Propofol"

Conrad Murray il medico di Michael Jackson quasi sicuramente sarà accusato nelle prossime ore di omicidio colposo. Le indagini degli investigatori di Los Angeles nell’ultimo periodo si sono concentrate intorno all'ipotesi di una presunta negligenza per il sovradosaggio di medicinali che sarebbero stati iniettati al re del pop poco prima della sua morte. Murray, che è stato medico personale del Jacko per circa due mesi, sostiene di aver dato un potente sedativo a Michael, il propofol, sotto sua diretta richiesta, in ogni caso monitorando l’andamento del suo corpo. In realtà nel corpo di Michael sono state rinvenute anche altre sostanze, come valium e lorazepam. Conrad Murray in ogni caso sostiene di non aver violato nessuna legge, somministrando il propofol. La corte americana stabilirà se il medico è colpevole di omicidio colposo oppure se è innocente.













Bookmark and Share

1 commento:

  1. lo hanno ucciso ma perchè da noi tutto invece si infanga. Lo so che i casi sono distanti ma il famoso pc di brenda il presunto caso di omicidio dopo quello di cafasso ma che fine hanno fatto. Tutto tace! Almeno in america qualcosa esce fuori ogni tanto.

    RispondiElimina