giovedì 18 marzo 2010

Belpietro e Feltri teorizzano la paura di Silvio Berlusconi


Il Presidente del Consiglio ha dichiarato inaccettabili le puntate di annozero e lecite e doverose le cose che ha detto. Chissà se si accorto che le ha dette a chi dovrebbe garantire l’informazione rendendola il più pluralista possibile. Ha detto che se si andava avanti nessun italiano avrebbe pagato più il canone Rai, e chissà se tra questi ci sono anche i 6 milioni di telespettatori su cui può contare Michele Santoro. Invece secondo Il Giornale e Libero il vero motivo per cui il premier avrebbe alzato la cornetta esercitando pressioni su Agcom, vertici RAI, Carabinieri e quant’altro, al punto di condurre a una indagine per concussione e minacce, è che temesse per la propria incolumità. Colpa del “clima d’odio” e “delle trasmissioni che lo alimentano” tuona Feltri dal suo giornale. Ma se dovessimo accettare la logica del premier così come descritta dai quotidiani di Belpietro e Feltri (e cioè che ciò che contribuisce a creare un clima d’odio verso qualcuno al punto da fargli rischiare la vita vada imbavagliato) allora allo stesso Berlusconi dovrebbe essere stato posizionato un bel cerotto sulla bocca un sacco di tempo fa. Perché gli stessi magistrati potrebbero trovarsi nella stessa posizione grazie al “fango e all’odio” diffuso dal premier nei loro confronti. I due direttori questa sincronizzata rivelazione forse se la potevano risparmiare in quanto oltre che preparata in comune risulta essere poco credibile.

Bookmark and Share

10 commenti:

  1. belpietro e feltri sono due servi cosa potevano dire oltre a una banale motivazione.

    RispondiElimina
  2. stanno sempre a trovare scuse su scuse.

    RispondiElimina
  3. feltri non è un giornalista ma un tappetino.

    RispondiElimina
  4. Belpietro sembra di plastica. D'altronde anche le sue funzioni cerebrali sono plastificate e modellate

    RispondiElimina
  5. cristian b.marzo 19, 2010

    le pecore sono sempre d'accordo col padrone

    RispondiElimina
  6. grande belpietro grande!!!!!

    RispondiElimina
  7. ma grandede che? ma lo sai che lavoro fa belpietro?

    ascolta bimbo, prima di occuparti di politica è meglio se smetti di usare l'uccello solo per pisciare....impiega il tuo tempo in ambiti alla tua portata.

    RispondiElimina
  8. Ma falla finita comunistello da quattro soldi!!!

    RispondiElimina
  9. spero tu non sia in Italia! perchè se ci sei mi auguro che te ne vada al più presto! anti Italiano amico di berlusconi e belpietro,mi stai dando del merdaiolo,ma come ti permetti? ma chi sei?

    RispondiElimina
  10. calma e sangue freddo non cadere nella provocazione di quel troll anonimo

    RispondiElimina