lunedì 22 marzo 2010

Camaleonte Gasparri e le dichiarazioni convenienti

IL CAMALEONTE DI JACKSON E’ ROSSO
Era il 6 dicembre del 2009 e la questura stimò in 90 mila le presenze in piazza San Giovanni a Roma per il “No Berlusconi Day”. Dati contrastanti in quanto qualcuno parlò di 350 mila, altri di 1 milione. Qualcuno chiese al camaleonte Maurizio Gasparri un commento sui dati e questa fu la sua risposta: “La realtà la testimonia la questura, è quella del fallimento”.

IL CAMALEONTE DI JACKSON E’ VERDE
La storia in parte non cambia. Contrastanti i numeri dei partecipanti alla manifestazione del Pdl in piazza San Giovanni a Roma del 20 marzo 2010. Sono 150 mila le presenze per la questura, qualcuno parla di 250 mila, altri di 1 milione. A cambiare questa volta è il camaleonte Gasparri che commenta così: “Il questore di Roma ha diffuso dati falsi probabilmente in preda allo stress o in crisi etilica”.

Analizzando le due dichiarazioni sembra spuntare un ipotesi. Il questore è quello che beve e il camaleonte di Jackson Maurizio Gasparri quello che si ubriaca.


Uno, due, tre. Avete contato bene. Le corna del camaleonte di Jackson (Chameleo Jacksonii) sono tre e distinguono il maschio dalla femmina, visto che questa raramente le possiede.

Bookmark and Share

9 commenti:

  1. se non ci fosse stata la rete queste dichiarazioni difficilmente sarebbero state accostate. OIrmai sono sputtanati.

    RispondiElimina
  2. doppia faccia sei stato smascherato!!

    RispondiElimina
  3. come si può nel giro di pochi mesi eloggiare il lavoro di un istituzione e poco dopo sputtanarla così. Ma che senatore è Gasparri? Questra politica e questi politici andrebbero cacciati a calci nel culo subito.

    RispondiElimina
  4. il problema che questa gente non parla dei problemi apre bocca solo per i consensi e quando la apre la apre a sproposito.

    RispondiElimina
  5. Che pensare io non voglio pagare lo stipendio a questa gente!!!

    RispondiElimina
  6. ma 3 corna non saranno troppe?

    RispondiElimina
  7. più che altro sono dispare facciaqmo 4 così andiamo a paro.

    RispondiElimina
  8. condivido subito su facebook.

    RispondiElimina
  9. ma se hanno vinto la poltrona proprio per non ricordare dalla bocca al naso?
    emanuela

    RispondiElimina