mercoledì 17 marzo 2010

Si può essere allegri con questi politici


In questi giorni le news politiche sul web, sia per le ultime berlusconiane avventure, ma anche per l'avvicinarsi delle elezioni regionali si sono moltiplicate rapidamente. Spesso riflettendo sulle complicate vicende del premier e dei suoi attori mi capita di provare rabbia e paura. Paura per il futuro e rabbia per l'impotenza. Oggi è diverso perché sento dentro di me un profondo senso d'allegria. Insomma se penso a lui mi viene da ridere. Non siamo arrivati in fondo ma siamo a buon punto. La situazione non è drastica possiamo recuperare e quello che abbiamo è abbastanza per una commedia tragicomica. Forse non si sono resi conto di essere andati oltre rischiando veramente che le loro presunte ingiustizie giudiziarie arrivino alle persone come un antidoto alle depressione comune, magari durante una cena a portarvelo sarà proprio l'audace direttore del Tg1 che finalmente sarà capace di farci fare a tutti quattro risate.

Bookmark and Share

7 commenti:

  1. questi ridendo ridendo celo mettono in quel posto!

    RispondiElimina
  2. Fanno veramente ridere i polli questi a questo punto sono arrivati a un livello veramente comico. solo un semo può credergli! Bello il video!

    RispondiElimina
  3. siamo in mano a gente senza scrupoli uomini legati al potere con concezioni della democrazia del tutto anomale e pericolose.

    RispondiElimina
  4. ma non vi senmbra di esagerare con un uomo che cerca solo di far del bene al paese. Io non capisco da dove viene tutto questo odio?

    RispondiElimina
  5. dai 10 milioni di euro che quest'anno il nano ha guadagnato di più, e dal fatto che se io rubo una mela vado in galera e questo si fatto le leggi per fare quello che vuole invece. Ecco da dove viene e dovresti essere un pò incazzato anche tu.

    RispondiElimina
  6. problemi seri dico io.

    RispondiElimina
  7. Siete voi di sinistra (comunisti) che non ridete mai per essere precisi; siete tristi, vecchi e senza prospettiva di cambiamento ed è per questo che senza accorgervene siete in perenne conflitto e anche tra voi stessi. Per quel che riguarda il video; Stan Laurel e Oliver Hardy sono due grandi attori e sarebbe stato meglio fare questi giochetti sempre uguali magari con Chalie Chaplin che è più vicino alla vostra maniera di vivere; e infatti è TRISTE come voi tutti.

    RispondiElimina