domenica 4 aprile 2010

Hanno sottovalutato la rete ora sottovalutano la paura.



Oggi non avrei voluto scrivere sul mio blog mi ero imposto un giorno di pausa, ma non posso astenermi dal dare una risposta all’articolo di redazione uscito sul “Il Giornale” di Vittorio Feltri che mi chiama in causa personalmente. Lo chiamano il Berlusconi 2.0 quello che secondo loro avrebbe smosso le mie preoccupazioni più profonde per l’ascesa in rete del Presidente del Consiglio. Lo dimostrerebbe il video creato dal sottoscritto. Il Giornale dice: Indicativo è il finto video di Berlusconi che, su YouTube, spiega di aver voluto copiare il comico genovese. Solo uno scherzo, ma anche una cartina di tornasole del timore che «ora questo vuol batterci sul nostro terreno». Ho sempre provato una irritabilità verso le penne di certi giornalisti è non accetto si chiami “scherzo” ciò che dimostra la scarsa sensibilità per la rete da parte di alcune politiche, tanto meno che mi si attribuiscano quelle che sono le loro perplessità sull’essersi astenuti fin qui dal comunicare con le persone tramite internet. Se avessero letto l’articolo del mio blog in riferimento al video si sarebbero accorti di aver detto solo pure stronzate. Sono pienamente convinto che internet saprà difendersi dalla politica prosaica di chi nel vostro giornale la fa da padrone.

Bookmark and Share

16 commenti:

  1. beh essere riusciti a scomodare il giornale di Feltri non è male.

    RispondiElimina
  2. Non è un quitidiano tranquillo e immondizia.

    RispondiElimina
  3. smettetela con quest'odio nei confronti del premier. Non siete credibili.

    RispondiElimina
  4. Cristiano V.aprile 04, 2010

    lasciateli parlare venghino signori...venghino...la rete vi attende.

    RispondiElimina
  5. E anche se avessimo paura? E' lecito temere un figuro come berlusca...si deve sempre temere il male, per poterlo sconfiggere.

    RispondiElimina
  6. neopatriotaaprile 05, 2010

    ottimo lavoro per cui è normale che tu sia soggetto alle mistificazioni del giornale di Feltri.

    RispondiElimina
  7. Il giornale? solo immondizia di parole.

    RispondiElimina
  8. Addirittura il Giornale scrive;
    sono proprio alla frutta

    RispondiElimina
  9. l'articolo del Giornale è indicativo di quanto non ci capiscano nulla di rete e di quello che sta succedendo sul piano politico informativo.

    RispondiElimina
  10. ahahahaahah, non siete credibili!!!!!!!!!!ahahahahahahahhahaha
    ne sai anche un' altra di barzella anonimo?
    questa faceva ridere...

    per fortuna chi è intelligente capisce anche per chi è stupido...buona giornata
    emanuela

    RispondiElimina
  11. fa più danno alla sociètà chi ruba o chi lascia rubare?
    se non si capisce che quella del vecchio non è politica ma "sono solo affari" andiamo poco lontano...per quanto riguarda il suo interesse per la rete dimostra di essere tardivo e aggiungerei trafotente come al solito, visto che -parole sue- come se avessero un valore! lui non se ne occupava neanche, tanto c'era letta che gli trovava tutto...
    non dimentichiamoci che può sempre giogarsi la crta che 15 anni fa aveva dichiarato la regola delel tra I. impresa, inglese, internet..
    poi se i fondi per la banda larga sono stati congelati, chissenefrega, poi se facciamo la legge romani, chissenefrega..

    RispondiElimina
  12. Anonimo perchè pensi che noi odiamo perche?

    RispondiElimina
  13. ma come siamo messi?
    ma chi glielo dice a quelli lì che il problema più grosso che abbiamo non è il Figuro ma è l'opposizione ?
    ancora non l'hanno capita: abbiamo un problema interno OK? si chiamo Opposizione inesistente OK? il Figuro non ci è simpatico OK? ma nenache gli altri i Figurini OK?
    qunidi datevi una calmata, e cercate di capirci...vorremmo odiarlo contutto il cuore ma c'èchi gli ruba la scena, capito ora?
    anna e.

    RispondiElimina
  14. no veramente...

    RispondiElimina
  15. Io non credo che il cavaliere sarà capace di vivere nelle rete a lungo, perchè lì vige la democrazia e la libertà, e le persone possono scegliere e commentare liberamente. Egli vive solo grazie a coloro che assorbono passivamente le lavande cerebrali propinate dalla TV e dai suoi giornali e non esercitano la capacità di critica, che è una prerogativa del cittadino, per definizione!
    Vengano in rete, li aspettiamo con il loro 25-30% dei voti nazionali!!!

    RispondiElimina