giovedì 8 ottobre 2009

Tutti i lodi arrivano al pettine

"Il lodo Alfano è illegittimo" così si è pronunciata la Consulta, spiegando che la legge che impedisce di processare il Premier viola la costituzione. D'altra parte il Primo Ministro parla di giudici policitizzati e con un intervento non tollerabile, durante la trasmissione Porta a Porta di ieri sera, ribadisce le accuse al Presidente della Repubblica considerandolo di parte. Ora è chiaro che ricominceranno i processi di Milano rerlativi al caso Mills e diritti tv, considerati i più pesanti. Ci sembra che a distanza di quindici anni non sia cambiato nulla, anzi le cose sembrano peggiorare per colpa di una politica di destra, ma anche di sinistra che non è stata capace di risolvere il conflito di interessi trascurando la possibilità di riformare la giustizia. La bagarre continua ed invece dei problemi del paese si continuerà a parlare delle vicende private del Premier.




Bookmark and Share

6 commenti:

  1. penso che questa sia una piccola vittoria per la democrazia anche se per il momento non cambierà nulla. Il premier Silvio Berlusconi continuerà almeno per un paio di anni a fare i suoi comodi.

    RispondiElimina
  2. Elezioni subito!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Clementina Rosiottobre 08, 2009

    Siamo stanchi sono pienamente d'accordo questi parlano di mignotte, ladri, corrotti, banche e chi ne ha più ne metta. Non si preoccupano dei problemi veri del paese che cade a pezzi che politici di merda che ha questo paese.

    RispondiElimina
  4. BERLUSCONI DICE DI ESSERE SERENO NEL VIDEO MA POI RIVELA CHE NON E' TRANQUILLO ANZI.

    RispondiElimina
  5. Andiamo sempre peggio!!!

    RispondiElimina
  6. Giusto a Porta a Porta possono accadere certe cose una rissa continua anche se penso che il presidente ha fatto bene fin ora

    RispondiElimina