giovedì 17 dicembre 2009

Bomba all'Università: Io sono qualunquista

Un ordigno esplosivo contenuto in un pacco è stato trovato oggi all'interno dell'Università Bocconi di Milano. Segnalato con una telefonata di rivendicazione al quotidiano "Libero" da un gruppo di anarchici.

La bomba con un timer puntato alle ore 3 non è esplosa per un mal funzionamento del congegno elettronico. L'ordigno era posizionato in un'intercapedine tra una piccola stanza e un corridoio del sotterraneo della Università che collega due stabili. Si tratterebbe di un tubo contenente dinamite e collegato ad un timer.

Il volantino che rivendicava l'attentato, stando a quanto si apprende, sarebbe già stato pubblicato su un sito web, con l'avvertimento che questo sarebbe solo l'inizio di una nuova campagna di terrore.

Il deputato del Pd Emanuele Fiano e Luca Volentè dell'Udc chiedono che si riferisca alla Camera sull'ordigno inesploso. Chissà se uscirà fuori un Andrea Di Sorte qualsiasi che ha visto una presunta mano piazzare la bomba. Per qualche giorno conviene dichiararsi qualunquista.


















Bookmark and Share

8 commenti:

  1. Il grande Lebowsky bella idea di certo non uno che mette bombe....Ciao

    RispondiElimina
  2. Lui si che era un vero qualunquista. State a vedere che sta bomba l'accollano a qualcuno per forza.

    RispondiElimina
  3. Maroni dirà che l'hanno messa quelli del no b day. O magari Tartaglia.

    RispondiElimina
  4. Attenzione perche se si innesca non la bomba ma la catena riviviamo gli anni di piombo e non vorrei.

    RispondiElimina
  5. Giovanni Battistadicembre 17, 2009

    Non credo che ricomincerà una nuova campagna di terrore lo vedo come un atto isolato perlomeno per adesso. Ecco magari se la sono messa da soli o la messa qualcuno a cui faceva comodo. mi sembra che si voglia distogliere la gente dai problemi reali.

    RispondiElimina
  6. Ma questo andrea de sorte è quello che avrebbe visto tartaglia ricevere il duomo tirato poi a berlusconi da un'altro?

    RispondiElimina
  7. perfettamnete l'allucinato!!! Attento a parlare di queste cose potrebbero dire che sei stato tu a sganciare la bomba. ah ah

    RispondiElimina