lunedì 14 dicembre 2009

Caso Berlusconi: Maroni e La Russa buttano benzina sul fuoco

Riunione alle 11 si terrà a Milano in prefettura una riunione che il ministro dell'Interno Roberto Maroni presiederà alla presenza del prefetto Gian Valerio Lombardi e il questore Vincenzo Indolfi, per avere "una informativa dettagliata e completa" su quanto accaduto ieri sera in piazza Duomo, dove è stato aggredito il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Mentre La Russa se la prende con No B Day e il ministro Maroni dichiara guerra a internet la notizia fa il giro del mondo. Come al solito invece di ermetizzare l'accaduto i nostri politici buttamo benzina sul fuoco.

Bookmark and Share

3 commenti:

  1. meglio non commentare...allora

    RispondiElimina
  2. A furia di istigare le persone, togliendo loro un informazione obbiettiva privandola del potere di acquisto e comportandosi come un monarca logica vuole che le menti più deboli si armino o si sentano legittimate a farlo, ovvio quindi che succede cio che puntualmente succede, con condizioni di sperpero di insulti gratuiti e mancanza di obbiettività non si calmano gli animi,
    auguro una pronta guarigione deploro in ogni caso la violenza, ma sono sicuro che se insiste su questa linea allora il malcontento non si limitera ad armare la mano di un malato di mente come è stato definito, ma sarà una vera e propia presa di consapevolezza , con conseguenze per tutti i furbetti e facinorosi provocatori.

    RispondiElimina