lunedì 28 dicembre 2009

Teheran su Twitter: La rete resiste alla censura informatevi

TEHERAN. Nella città di Tabriz, secondo un sito web dell'opposizione riformista, le milizie hanno ucciso cinque manifestanti durante le proteste di piazza nel giorno sacro sciita dell'Ashura, tra cui il nipote del leader riformista Mir Hossein Mousavi. Informatevi, con gli strumenti per le traduzioni di Google potete tradurre i testi in lingua. La rete resiste alla censura.

Segui da Teheran MirHossein Mousavi su Twitter

Bookmark and Share

7 commenti:

  1. grazie per le preziose informazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Interessante. Non pensavo di poter seguire gli aggiornamenti in tempo reale direttamente dal capo dell'opposizione. incredibile!!!

    RispondiElimina
  3. Tutti dovrebbero avere conoscenza di questi mezzi e le dittature sarebbero sconfitte.

    RispondiElimina
  4. vincenzo mazzadicembre 28, 2009

    L'onda verde è un esempio di democrazia e resistenza. Prendiamo esempio da questa gente.

    RispondiElimina
  5. grazie interessante

    RispondiElimina
  6. Bravo Paolo. Informare significa far conoscere i mezzi che la rete mette a disposizione. La struttura della rete fornisce le risposta alla domanda, dove a diferenza dei media tradizionali in cui le risposte sono preconfezionate da singoli individui, qui sei tu a trovare quella più credibile. Questo post è è una spinta alla libertà individuale.

    RispondiElimina
  7. se non ci fossero social network come facebook o twitter il mondo non saprebbe nulla delle porcate dittatoriali di questi paesi soppressi. Fede vuole questo anche in italia e conferma quello che tutti sanno.

    RispondiElimina