sabato 27 febbraio 2010

L'ultima cena del governo Berlusconi



Bookmark and Share

6 commenti:

  1. ma brunetta non si può guardare!!! Mio dio

    RispondiElimina
  2. Serena d'Agostinofebbraio 28, 2010

    L'idea forse è divertente, ma purtroppo credo che sia gradita anche al Sig. B., innalzato al ruolo di Cristo,un ruolo che gli calza bene, in quanto pretende di essere onnipotente e vittima.

    Bisogna fare attenzione quando si tocca uno dei capisaldi della tradizione italiana, la religione, perché non tutti sono laici e alcune brave persone potrebbero irritarsi. Con le stesse si puo' certamente trovare un punto di incontro sulla moralità....

    RispondiElimina
  3. ma se il primo è berlusconi il presidente del consigli a dirsi e aschersare dicendo che è unto dal signore. vieni a fare la romanzina a un blog o un video che proprio per queste dichiarazioni del premier a messo su questa presa in giro. Dai su ma va la.

    RispondiElimina
  4. Serena i capisaldi di cui parli fanno acqua da tutte le parti. La chiesa e stata ed è la prima a scendere in politica quando gli conviene. Tu fai la morale al video.

    RispondiElimina
  5. A Sere.....l'hai sparata grossa....mo....le brave persone si irritano...qui ci irritiamo noi con tutti questi preti pedofili....che dici?

    RispondiElimina